banner clientela retail

Conti correnti

Invest Banca ti offre tre tipologie di conto:

 Logo IB-Conto

 

Riservato a chi desidera, oltre al conto corrente, la comodità di operare tramite canali innovativi e la possibilità di affidarsi alla professionalità di un Consulente Finanziario personale.

IB Conto è un “pacchetto” di prodotti/servizi che puoi comporre in base alle tue esigenze di operatività attivando il conto corrente ed i servizi accessori a tuo piacimento ed un eventuale deposito titoli con i relativi servizi di investimento come negoziazione e consulenza. In particolare IB Conto ti dà la possibilità di abbinare ad un conto corrente tutti i servizi bancari standard come carnet assegni, SDD, carte di debito e di credito abilitato in Italia e all’estero. In più, puoi attivare il servizio di deposito per la custodia e l'amministrazione degli strumenti finanziari ed il servizio di negoziazione per comprare e vendere titoli sui mercati finanziari in autonomia, compresa la possibilità di acquisto fondi. Con IB Conto hai anche la libertà di gestire i tuoi rapporti direttamente online grazie al servizio home banking e trading online “Mito”. Inoltre potrai scegliere di attivare il servizio di consulenza finanziaria, sia generica che indipendente.

 Logo IB-Conto-Trading

 

IB Conto Trading: trading in tempo reale sui principali mercati finanziari ed acquisto fondi online.

IB Conto Trading è il conto a canone zero dedicato esclusivamente all’attività di trading per chi desidera operare sui principali mercati finanziari attraverso l’utilizzo della piattaforma Trading Online “Mito”. In particolare IB Conto Trading è un “pacchetto” di prodotti e servizi compresi nell'offerta, secondo quanto indicato di seguito:

  • conto corrente in euro;
  • deposito di strumenti finanziari in custodia ed amministrazione;
  • servizio Trading Online “Mito”;
  • servizio di acquisto fondi online

Il conto non prevede la possibilità di usufruire dei servizi bancari accessori come carnet assegni, carte di debito e credito.

 Logo IB-Conto-Trading pro

IB Conto Trading Pro: operatività professionale di trading in tempo reale sui principali mercati finanziari, con servizi accessori leva e prestito titoli.


IB Conto Trading Pro è il conto per gli specialisti del trading online e per chi vuole iniziare ad operare sui principali mercati finanziari come un vero professionista con l’utilizzo della nuova piattaforma “IB Prisma”. In particolare IB Conto Trading Pro è un “pacchetto” di prodotti e servizi compresi nell'offerta, secondo quanto indicato di seguito:

  • conto corrente in euro;
  • deposito di strumenti finanziari in custodia ed amministrazione;
  • leva finanziaria e prestito degli strumenti finanziari;
  • supporto specializzato per ogni necessità di assistenza tecnologica o di mercato, con i nostri professionisti del trading;
  • servizio Trading Online “Mito”;
  • servizio di acquisto fondi online

 

Il conto non prevede la possibilità di usufruire dei servizi bancari accessori come carnet assegni, carte di debito e credito.

 

 

Mito Mito
Riservato ai clienti del servizio di internet banking.
Mito&C Mito&C
Riservato ai clienti del servizio di corporate banking interbancario.
Area Riservata Mito
Riservato ai dipendenti della banca e alle società collocatrici.
Area Consulenti Area Promotori
Riservato ai consulenti finanziari.
Apriconto assistito Apriconto assistito
Riservato ai consulenti finanziari.