IB NewsletterMercati

Invest Banca presenta il nuovo servizio IB NewsletterMercati con cui i sottoscrittori ogni settimana riceveranno analisi e informazioni
specializzate su titoli e mercati, accedendo direttamente dalla pagina dedicata sul sito di Invest Banca oppure tramite
un report inviato per e-mail.

Il report è composto dalle seguenti sezioni:

Commento sul mercato azionario

Viene analizzato graficamente l’andamento del mercato azionario italiano o di altri indici rappresentativi del mercato azionario globale. Ciò consente di contestualizzare il momento attraversato dai listini, individuando livelli rilevanti utili a capire cosa attendersi dall’nvestimento azionario.

Consigli operativi

In questa sezione sono indicati i titoli, generalmente di media e piccola capitalizzazione del nostro listino, che riteniamo interessanti, dei quali vengono indicati i prezzi di ingresso, quelli di stop e di take profit (dati costantemente aggiornati).

Titolo sotto la lente

Sezione dedicata a titoli che sono in procinto di superare livelli di prezzi ritenuti interessanti o che presentano particolari notizie che possono renderlii interessanti nel breve periodo, mettendoli in una posizione di attesa che può precedere l'ingresso nella lista di consigli operativi.

Costi del servizio

Standard

>

1 mese

150 euro (*)

Premium

>

3 mesi

6 mesi

12 mesi

300 euro (*)

500 euro (*)

900 euro (*)

(*) i prezzi indicati sono IVA inclusa. Pagamento anticipato alla sottoscrizione.

Al momento della sottoscrizione è possibile scegliere tra due diversi tipi di rinnovo:

RINNOVO AUTOMATICO:l’importo del servizio in abbonamento sarà addebitato sul conto del sottoscrittore e si rin-noverà automaticamente alla scadenza, salvo disposizione contraria da parte del cliente. È garantita la possibilità di inter-rompere il servizio, cliccando sulla voce “Cancella Abbonamento” presente nelle e-mail IB NewsletterMercati ricevute. La cancellazione dell’abbonamento avrà luogo dopo l’esaurimento del periodo residuo già pagato. Ad esempio, se è stato sottoscritto l’abbonamento per tre mesi con rinnovo automatico, richiedendo la cancellazione dell’abbonamento alla fine del secondo mese, si continuerà a ricevere le analisi per il terzo mese, senza dar luogo a un successivo rinnovo.

RINNOVO SU RICHIESTA: alla scadenza del periodo di validità sottoscritto, il cliente dovrà procedere ad una nuova di-sposizione di iscrizione al servizio con relativo pagamento.

ABBONATI SUBITO

PER ABBONARSI BASTA COMPILARE IL MODULO DI SOTTOSCRIZIONE E INVIARLO VIA POSTA ORDINARIA A: INVEST BANCA S.P.A. – Ufficio Clientela Retail via Cherubini, 99 50053 Empoli (FI)

Potrai procedere al pagamento del servizio con bonifico bancario sul conto

Codice IBAN della Banca 123132123132131 indicando la causale –
“Nome Cognome canone IB newsletter”


Invest Banca rispetta le tue scelte.

Disiscrizione con un click: in ogni e-mail IB NewsletterMercati ricevuta sarà presente il link con cui è possibile cancel-lare l’abbonamento.

Modifica preferenze: sarà sempre possibile modificare le scelte di abbonamento fatte. Per cambiare l'indirizzo e-mail a cui ricevere IB NewsletterMercati, sarà necessario effettuare prima la disiscrizione e una successiva nuova iscrizione.

Mito Mito
Riservato ai clienti del servizio di internet banking.
Mito&C Mito&C
Riservato ai clienti del servizio di corporate banking interbancario.
Area Riservata Mito
Riservato ai dipendenti della banca e alle società collocatrici.
Area Consulenti Area Consulenti
Riservato ai consulenti finanziari.
Apriconto assistito Apriconto assistito
Riservato ai consulenti finanziari.