banner dati societari

Governance

Invest Banca è la Capogruppo del "Gruppo Bancario Invest Banca" con unica società controllata Millennium Sim, di cui detiene l'intero capitale sociale. Le nostre azioni non sono quotate.

La formula organizzativa di Invest Banca è la S.p.A. (Società per Azioni) tradizionale: una struttura organica che si fonda su un Consiglio di Amministrazione, un Collegio Sindacale e una Direzione Generale. Una scelta idonea alla salvaguardia di alcuni obiettivi come la corretta e ordinata regolazione dei processi produttivi, dei quali beneficiano, a vario titolo, gli stakeholders.

La nostra etica. Al centro del nostro agire, due importanti valori: la «buona governance» e la «sana e prudente gestione». Due criteri fondamentali per raggiungere la giusta ricerca del profitto insieme alla correttezza operativa e alla capacità di individuare, misurare e gestire i rischi, al fine di assicurare, per quanto possibile, il mantenimento nel tempo di adeguati livelli di redditività e sviluppo.

Le nostre azioni, per essere efficienti sul lungo periodo. Mantenere elevati livelli di efficienza e flessibilità, offrire soluzioni originali, di qualità ed efficaci, essere aggiornati e allineati con le innovazioni normative, regolamentari e tecnologiche, collaborare attivamente con gli intermediari clienti nella definizione dei servizi da esternalizzare.

Mito Mito
Riservato ai clienti del servizio di internet banking.
Mito&C Mito&C
Riservato ai clienti del servizio di corporate banking interbancario.
Area Riservata Mito
Riservato ai dipendenti della banca e alle società collocatrici.
Area Consulenti Area Promotori
Riservato ai consulenti finanziari.
Apriconto assistito Apriconto assistito
Riservato ai consulenti finanziari.