Firma Digitale

STEP 1

Inserisci i tuoi dati e carica i documenti

Dovrai fornire alcune informazioni, come dati anagrafici e residenza, e caricare i documenti identificativi. Dopodiché potrai scegliere la modalità di firma digitale da attivare.

STEP 2

Conferma la richiesta di attivazione

Dovrai inserire il codice OTP che hai ricevuto via SMS per confermare la volontà di richiesta del servizio.

STEP 3

Video chiamata

Procedi all’identificazione tramite video chiamata: tieni a portata di mano i tuoi documenti.

Dati utente
Residenza
Documenti

Formati consentiti: jpg, jpeg, tiff, png

Formati consentiti: jpg, jpeg, tiff, png

Formati consentiti: jpg, jpeg, tiff, png

Modalità di firma

Una volta cliccato "INVIA" riceverai via SMS il codice OTP da utilizzare per la validazione della richiesta del servizio di firma digitale.

Mito Mito
Riservato ai clienti del servizio di internet banking.
Mito&C Mito&C
Riservato ai clienti del servizio di corporate banking interbancario.
Area Riservata Mito
Riservato ai dipendenti della banca e alle società collocatrici.
Area Consulenti Area Consulenti
Riservato ai consulenti finanziari.
Apriconto assistito Apriconto assistito
Riservato ai consulenti finanziari.