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Procedure

Il Cliente può presentare un reclamo alla Banca nei seguenti modi:

  • compilando il Modulo Reclami e consegnadolo direttamente a un nostro Sportello
  • inviando una lettera Raccomandata A.R. indirizzata all'Ufficio Reclami al seguente indirizzo:
    Invest Banca S.p.A.
    Via Cherubini, 99 5005 – Empoli (FI) c.a. Ufficio Reclami
  • per via elettronica, inviando una mail a:
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per la formalizzazione di un reclamo all'Ufficio Reclami della Banca può essere utilizzato il Modulo Reclami.

ORGANISMI DI CONCILIAZIONE

Mito Mito
Riservato ai clienti del servizio di internet banking.
Mito&C Mito&C
Riservato ai clienti del servizio di corporate banking interbancario.
Area Riservata Mito
Riservato ai dipendenti della banca e alle società collocatrici.
Area Consulenti Area Promotori
Riservato ai consulenti finanziari.
Apriconto assistito Apriconto assistito
Riservato ai consulenti finanziari.