Procedure
Il Cliente può presentare un reclamo alla Banca nei seguenti modi:
- compilando il Modulo Reclami e consegnadolo direttamente a un nostro Sportello
- inviando una lettera Raccomandata A.R. indirizzata all'Ufficio Reclami al seguente indirizzo:
Invest Banca S.p.A.
Via Cherubini, 99 5005 – Empoli (FI) c.a. Ufficio Reclami - per via elettronica, inviando una mail a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per la formalizzazione di un reclamo all'Ufficio Reclami della Banca può essere utilizzato il Modulo Reclami.
ORGANISMI DI CONCILIAZIONE
- Arbitro Bancario Finanziario
- Arbitro per le Controversie Finanziarie
- Conciliatore Bancario Finanziario
- Camera di Conciliazione e Arbitrato
- Rendiconto reclami 2019
- Guida pratica all'Arbitro Bancario Finanziario
- Modulo ricorso ufficio reclami
- Regolamento di procedura per la conciliazione
- Regolamento dell'Arbitro per le Controversie Finanziarie (ACF)